LCARS - ARCHIVIO 2011
STICCON 2011
L'impegno principale della USS Seleya ha riguardato l'Olimpiade delle Razze, ma la STICCON 2011 è stata ricca di attività.
IL CONCORSO DI MODELLISMO
Il Tenente MiloSQ si è aggiudicata la vittoria del concorso con il modellino "Stardust". La sua anima klingon non ha potuto fare a meno di raffigurare uno sparviero nell'atto di sparare e il risultato artistico è stato molto apprezzato sia dalla giuria che dal pubblico.
LA SALA JUPITER
Sotto la sapiente guida e organizzazione del MOE, ha preso vita una serie di conferenze scientifiche quali da tempo non si vedevano in STICCON: due di queste, "Lo zoo stellare: nascita, vita ed epilogo delle varie specie stellari" e "Al centro delle galassie: buchi neri e altre stranezze", sono state preparate e presentate rispettivamente dal Comandante T'Ryla cha T'Sad e dal Tenente Comandante Miranda Daugherty.
I tre ufficiali sono stati per questo insigniti del prestigioso Ordo Pecoris; inoltre, al MOE è stato assegnato il grado di Tenente.
LA BORG EXPERIENCE
Impresa non da poco è stata anche il superamento della Borg Experience da parte del Tenente Comandante Surok e del Tenente MiloSQ, che posso a ragione fregiarsi del gagliardetto di missione.
LA KOBAYASHI MARU A SQUADRE
Il terzo posto nella classica "Kobayashi Maru"è stato frutto dell'epica lotta di quattro ufficiali (sotto il nome di Squadra Vulcaniana) contro forze impari e ostili, poiché durante la gara hanno coraggiosamente sostenuto i vari scontri con squadre ben più numerose.
LE NUOVE DIVISE
Per concludere, un dettaglio che ha reso i membri della Seleya ben riconoscibili durante questa STICCON: le nuove divise personalizzate della nave, che hanno riscosso molti consensi (e mandato quasi in esaurimento il Consigliere, risarcito del trauma con un Ordo Pecoris).