USS SELEYA

GUESTBOOK

Stiamo allestendo un nuovo sistema che permetta la protezione del Guest Book dallo spamming automatico pur risultando accessibile anche agli screenreader.

Se desiderate lasciare un commento, per ora siete cortesemente pregati di utilizzare il nostro indirizzo email: seleya@fastwebnet.it.

Grazie per la cortese collaborazione.


DICONO DI NOI....

Un saluto da Gianluca
volevo fare i complimenti per lo straordinario lavoro del sito..veramente unico

Gianluca

Davvero ben fatto!
Complimenti per la realizzazione del sito U.S.S. Seleya. Veramente eccezionale! Le mie congratulazioni.

Nicola Giornetta

Salve sono Sidney, credo che i miei ingressi non vi siano passati inosservati. State quieti, sono qui per documentarmi. E' lampante che qui la sapete lunga e come unico contributo e forma semplice di presente, la e-mail che scrivo vi soddisfi o almeno spero. Ritengo opportuno informarvi che partecipo a un gdr, ovviamente ambientato in trek. Questo il motivo della mia presenza; lettura rielabolazione del testo e stesura, niente copia e incolla, altrimenti dove è il divertimento?! Non ho altro da dirvi, è un piacere e complimenti per il sito e la pienezza di informazioni al suo interno.
Buona lettura a tutti.

Sidney

Un sito che contiene un mondo, bravi!

Luca B

Gran bel lavoro, complimenti!

Larfeyn

Canterò l'eccellenza di questo sito nelle locande in cui farò sosta.

Ruthven

Prima o poi dovrò provare il sapore del sangue verde…

Mistral

Mi è piaciuto!!!

Lollo

ciao,
volevo salutarvi e farvi i complimenti bellissimo sito!
ciao

Tatiana Email: cleopatraecompany@gmail.com

Bravi, bravi, bravi.
Sono un vecchio socio STIC. Avete un sito molto bello che nulla ha da invidiare a quelo ufficiale.
Continuate così.
Grazie, long live and prosper.

zuzu72

Con qualche giorno di ritardo, auguro buon compleanno alla USS Seleya, varata il 10 maggio di otto anni fa. Che la vostra corsa tra le stelle continui ad essere serena, ricca di esperienze positive e luminosa.

Maria Alessandra

Bravi davvero ottimo lavoro.. avete un perito nucleare nell'equipaggio? il nostro è morto carbonizzato!!

Daaniel - Email: spidersoft@sirnet.it - URL: http://www.usssottoveste.org

Bel sito, ricco di contenuti e vario. Bravi !

Elisa

Bellissimo sito, complimenti!

Maria

Complimenti a tutti! Gran bel lavoro!!!

Pietro

Trovo molto originale la carrellata delle navi "Seleya" che hanno preceduto la vostra. L'idea non è nuova (conosciamo tutti i modellini di Picard, vero? O le Enterprise del primo film), ma, guardandola un po' più a fondo, si nota che dalla pagina traspare molto bene come non sia un'autocelebrazione, ma un delicato omaggio a una realtà (la Seleya) vissuta come un posto dove ci sono forti legami di lealtà.. una sorta di "siamo così perchè proveniamo da tutto questo" (tradizione/scuola/pianeta che sia).
Molto bella.

Maria Alessandra

Ho avuto l'opportunità di consultare il vostro sito ed i complimenti sono d'obbligo. Le due cose che più gradisco in fase di navigazione sono l'accessibilità dei contenuti e la omogeneità del front end con cui questi sono presentati. Sono quindi rimasto piacevolmente sorpreso nel notare come bastino pochi click del mouse per ottenere l'informazione che si stava cercando, e di come quest'ultima sia presentata in una veste grafica coerente e "non pacchiana".
L'impressione che si ha navigando è quindi di un ambiente curato e piacevole, anche in virtù dello sviluppo sicuramente curato da esperti del settore.

Rocco Caliceti

Viste le vostre pagine sulle STICCON, credo che questa sia la settimana giusta per augurare "buon divertimento" al gruppo dei curatori del mio sito preferito.
Live long and prosper.

Maria Alessandra

Ho appena finito di navigare la sezione blu...immensa!
Molto bella, bravi.

Maria Alessandra

Come utente interessata a Star Trek, seguo il vostro sito da quasi un anno e vi scrivo per esprimere i miei più vivi complimenti.
Innanzitutto è un sito che rivela molta attenzione alle varie tipologie di fruitori con la selezione iniziale tra le risoluzioni; a questo si aggiunga che la navigazione risulta facile e gradevole... ed ecco che finisce in un batter d'occhio tra i "Preferiti".
:)
La grafica è accattivante, specialmente dopo il recente restyling; posso ricordare solo altri due o tre siti così godibili (in genere, a una grafica carina corrisponde una carenza paurosa di contenuti e viceversa). Tutto è raggiungibile cliccando solo una- due volte e, sempre a proposito di ottima logica, ho visto che state perfezionando alcuni bottom link: questo vuol dire lavorare con molta cura e attenzione, senza aver paura di ritornare sui propri passi per migliorarsi, anche se immagino la quantità industriale di ore necessarie a tale scopo.
Bene, adesso mi direte che ho fatto una sorta di vivisezione della vosta opera: è vero, ma consolatevi pensando che la maggior parte dei "soliti" siti avrebbero bisogno di un' autopsia tanto sono "morti".
Ancora complimenti.

Maria Alessandra

Ma è un sito magnifico ! Le mie più sincere et mirabolanti lodi !
La sezione di cucina vulcaniana, addirittura !
Questi vulcaniani in certe cose mi ricordano un po' gli antichi greci o il ricordo che io ho di loro ;) ) e Surak assomigla a Gasmann da giovane. é un lavoro veramente accuratissimo, mi viene in mente un racconto di Borges in cui alcuni studiosi ricreavano fin nelle minime cose un pianeta e ne pubbblicavano l'enciclopedia.
Mi rimane una curiosità: nel Coro Interno ogni dio ha un aspetto positivo e un aspetto negativo e così Tel-Alep ha per opposto Alep-Tel; Kir-Alep ha Alep-Kir; Val-Dena ha Dena-Val. Kal-Ap-Ton (la personificazione del dolore personale per una perdita) immagino abbia opposto a sè Tyr-Al-Tep (la rabbia per una perdita scaricata sul mondo). Ma allora Ket-Cheleb (l'ira, l'orgoglio, le emozioni forti che scatenano una reazione aggressiva) rimane spaiato ?
Sperado non non aver troppo bestemmiato il Pantheon vulcaniano :) ...

Franz

Ciao, siamo una classe che impara a navigare in Internet: del sito ci è piaciuto che non ha delle pubblicità che si aprono (ce ne sono tante che "rompono" nei siti dei giochi!!!!!!!!!!!!) e che parla di fantascienza. Belle le foto delle navi negli hangar e delle bestie del pianeta Vulcano.
Ciao ciao.
Boys and girls di quinta (non offenderti se non firmiamo, ma la maestra ci dice di non dare il nome agli sconosciuti)

Una classe

........ma davvero vi mangiate le cose che avete messo nel menu????
Ho capito perché i Vulcaniani hanno le orecchie a punta e dominano i propri sentimenti a partire dal disgusto!!!
Veramente bello. Davvero.....mi piace un sacco.

Matteo Landenna

Mi aggiungo anche io ai complimenti al sito segnalato da Marialisa: per me che Star Trek lo conosco solo di nome è stata una sorpresa imbattermi in un mondo così vasto e complesso, mi è venuta voglia di approfondire, e quel sito mi sembra un ottimo punto di partenza!!

Anonimo

Bel sito decisamente curato. Aspetto nuove migliorie !!!

Pollastri, Moreno (Milan)