USS SELEYA

LCARS - ARCHIVIO 2002

StarConTrek 2002, Milano

(tratto dalla relazione redatta del Ten Nemesis T. Bak)

Durante la StarConTrek del dicembre 2002 gli ufficiali della Seleya si sono impegnati in varie attività. I Tenenti Bak, Emrys e Dakkar hanno contribuito sostanziosamente alla bancarella di beneficenza allestita insieme alla USS Atlantis, preparando i più fantasiosi gadget:

e molto altro. Da registrare il successo delle saponette trek "made in Atlantis", esteticamente molto gradevoli. Il ricavato della bancarella, più di mille euro, è stato consegnato a Barry Morse, celeberrimo Prof. Bergman di Spazio 1999, affinchè servisse per finanziare un'associazione sulla ricerca contro il Morbo di Parkinson.
L'infaticabile Sig. Surok si è dedicato sia ai turni presso la bancarella, sia alla sorveglianza nelle sale con le esposizioni, dove facevano bella mostra anche i cartelloni dedicati a Vulcano; egli ha svolto i suoi incarichi con la perfetta logica vulcaniana che lo contraddistingue.

Tutto bene allora?

Non del tutto: il Dottore di bordo asserisce che, a settimane di distanza dall'evento, ci sono ufficiali che vanno ancora in sonnambula per i corridoi della nave a cercare piastrelle da decorare o che dimenano freneticamente le dita nel sonno piegando un'inesistente carta da origami...

 
Indice Archivi