USS SELEYA

LCARS - ARCHIVIO 2004

2003 - 2004: debutta il sito

Aleggiava nell'aria già dal 2002, ma solo un anno dopo iniziò la sua genesi uno degli incubi peggiori che la mente umana (e vulcaniana) potesse concepire: questo sito.

Fortemente voluto dal Capitano Salkhar dopo una profonda meditazione, affidato alle sapienti mani delle verdonzole di bordo (T'May e T'Ryla), revisionato dal paziente Sig. Surok e messo on line per la prova dal Sig H'Hrenek (che è klingon...sarà per questo che alcune pagine rifutano FEROCEMENTE di obbedire all'utente? Mah!), il sito ha fagocitato energie e ore notturne di lavoro a palate (citando il bracchetto Snoopy:"Era una notte buia e tempestosa...").

 

Si sono viste cose inimmaginabili: Vulcaniani che perdevano la pazienza ululando contro un incolpevole software, Klingon logici (ossimoro!), primi ufficiali e ingegneri di bordo che procuravano materiale fotografico degno dell' Archivio Alinari (grazie Sig. T'Hurm e Ing.Lacroix). Insomma, tra ritrovi in Emilia con pranzi a base di cucina cinese (che non c'entra nulla ma...o si fanno cappelletti o si fanno pagine web) e lavoro a distanza, a poco a poco il sito ha preso forma.

 

Dopo le Minicon, le StarConTrek e le STICCON, la USS Seleya è quindi lieta di presentare il suo contributo 2004 al mondo di Star Trek.

Indice Archivi