USS SELEYA

 

Opera di Emrys del casato di Robor

Breve discorso sugli insegnamenti del Maestro K’Toh – Hech della scuola dell’Unificazione

 

Conclusione e ringraziamenti

In questo mio breve scritto spero di essere stata sufficientemente esauriente.
Poiché i miei colloqui col Maestro K’Toh – Hech non sono ancora terminati ed egli mi ha ripetuto che sono la benvenuta nella struttura dove egli allena i suoi guerrieri, credo che ci saranno presto per me nuove cose da apprendere e da raccontare su questa magnifica scuola.

La natura lungimirante ed aperta del Maestro, seppure rispettoso delle tradizioni della sua razza, fa di lui una figura cardine per il dialogo tra i klingon e gli altri popoli.
Io sono stata fiera d’aver potuto fungere da strumento, diciamo, di traduzione tra lui e le sue idee e la Federazione tutta. Nessuno si senta escluso come destinatario di questo messaggio, se crede di conoscere l’Onore e di rispettarlo.

Ringraziamenti all’Ambasciata Klingon in Italia per il loro appoggio, senza il quale questo lavoro non sarebbe stato né completo né in armonia col pensiero Klingon e dunque indegno d’Onore.

Ringrazio il mio Capitano e l’Equipaggio per avermi permesso d’assentarmi a lungo dai miei doveri a bordo per andare ad incontrare il Maestro. Ringrazio la Federazione tutta per aver permesso che quest’apertura avvenisse davvero.

Tenente medico
Emrys
del casato di Robor


HOME
INIZIO SEZIONE
IMP. KLINGON